Le Cinque cose che non sai su iPhone 8!

Ritorna il nostro appuntamento con “Le Cinque”, rubrica che raccoglie: curiosità, notizie, trick e guide! Oggi parliamo di iPhone 8 e di tutte le novità che riguardano il nuovo device targato Apple!

Chip A11

I prossimi iPhone monteranno un nuovo potentissimo chip, il più potente mai realizzato per uno smartphone. Sul modello da 4,7 vedremo un chip A11 mentre sul modello Plus il chip A11 Fusion. Si tratta di un chip alquanto potente ma che garantirà anche una maggiore durata della batteria.

Display OLED

I nuovi iPhone dovrebbero montare dei nuovi pannelli OLED, che daranno all’aspetto del display maggiore definizione, neri più profondi e maggiore godibilità allo schermo.

iOS 11

I nuovi iPhone nasceranno con iOS 11 a bordo, che prevede miglioramenti grafici dell’interfaccia, un miglioramento dell’intelligenza legata a Siri e nuove gesture in relazione al fatto che verrà tolto il tasto home.

Doppia fotocamera posteriore verticale e per tutti i modelli

È ormai certo che tutti i modelli dovrebbero avere la doppia fotocamera posteriore, verticale per sfruttare la tecnologia 3D.

Tasto Home o Touch ID posteriore

Sembrerebbe confermata la possibilità di vedere, secondo gli ultimi leak, il tasto home dietro. Questo potrebbe portare all’abolizione del tasto home nella parte frontale a favore di una maggiore ampiezza dello schermo.

 

Autore dell'articolo: Alessandro Aiello

Direttore di flashtechnoblog.com, studente in Scienze Politiche, amante della tecnologia.