Le Cinque: Gli smartphone più attesi!

Riprende il nostro percorso con ” Le Cinque”, la rubrica che vi propone curiosità o vi consiglia le migliori app del momento. Per leggere tutte le Cinque recatevi QUI. Oggi vi elencheremo i 5 smartphone più attesi. Partiamo subito!

SAMSUNG GALAXY S8

Ormai si sa praticamente tutto si S8, che ha fatto registrare nelle ultime settimane apparizioni e risultati bomba sui benchmark eseguiti. Samsung deve rifarsi dopo la bruttissima figura di Note 7. Sarà il miglior telefono del 2017?

Huawei P10

Huawei sta puntando al secondo gradino del podio per quanto riguarda il palcoscenico smartphone, il P10 è uno dei più attesi e ha fatto registrare preordini e ottimi risultati in termini di prestazioni. Eguaglierà e supererà le vendite di P9?

Nokia 3310

Il terzo gradino del podio se lo aggiudica lui, il re dei telefoni cellulari, re della nostalgia (canaglia), il 3310, che ha creato un grandissimo entusiasmo attorno a sé durante la presentazione all’MWC 2017.

LG G6

Quarto si classifica LG G6, uno smartphone molto interessante. Infatti presenta una parte frontale “tutto-schermo” con il 90% del display e cornici rastremate. Riuscirà LG a creare uno smartphone campione di incassi? Ah, non è modulare!

Honor V9

Prima destinato solo al mercato asiatico, ora si vocifera, in modo ufficioso che questo device arriverà in Europa (5 aprile?). Si tratta di un classico device Honor dal grande rapporto qualità prezzo e prestazioni top. Lo comprereste?

Autore dell'articolo: Alessandro Aiello

Direttore di flashtechnoblog.com, studente in Scienze Politiche, amante della tecnologia.