“Le Cinque” motivazioni per comprare Huawei P10

Ritorna il nostro appuntamento con “Le Cinque”, rubrica che raccoglie: curiosità, notizie, trick e guide! Oggi parliamo di Huawei P10 ed elencheremo 5 buoni motivi per acquistarlo.

La potenza del Chip

All’interno del Huawei P10 troviamo il nuovo SoC HiSilicon Kirin 960 che garantisce prestazioni superiori  rispetto al Huawei P9. Chip che assicura ottime prestazioni con un consumo di batteria ridotto.

La nuova fotocamera

Ottima la nuova fotocamera del P10 che, pur essendo un miglioramento della precedente montata su P9, garantisce foto migliori. I sensori da 12 e 20 MPX forniscono un’apertura focale maggiore, catturano più luce e sono molto più veloci nella messa a fuoco.

Il display

Altro punto di forza che può spingervi l’acquisto è il display IPS da 5,1 Full HD nella versione P10 che risulta essere uno dei migliori della categoria.

Le colorazioni disponibili

Interessanti sono certamente le colorazioni proposte per l’ultimo nato di casa Huawei che spaziano tra sei colorazioni diverse. Molto cool la colorazione blu, fino ad oggi la più richiesta.

Il Design

Molto bello il design di questo P10, in particolare le colorazioni blu e nera sono qualcosa di stupendo con la parte superiore lucida aggiungono un tocco di classe allo smartphone.

Autore dell'articolo: Alessandro Aiello

Direttore di flashtechnoblog.com, studente in Scienze Politiche, amante della tecnologia.