Confezione

Il packaging è  in pieno stile Meridio dove nulla è lasciato al caso e dove tutto è pensato in modo millimetrico.  La confezione è decisamente curata  in color tortora con in basso a destra il logo che la fa da padrone. 

Aprendo la scatola ancora una sorpresa, i prodotti sono confezionati a loro volta in modo impeccabile e ciò aumenta l’effetto sorpresa. Viene proprio voglia di svelarne il contenuto.

Il cinturino 

La qualità dei materiali è evidente e traspare tutto l’amore, la storia e la cura con cui la pelle è trattata da questa storica azienda marchigiana leader nel settore conciario. 

Ad un primo esame olfattivo si nota tutta la grande qualità e il pregio della pelle. Il made in Italy si sente tutto.  La qualità artigianale del prodotto si vede, si sente e si apprezza in tutto il suo splendore. 

La cura dei dettagli è la parola d’ordine come si nota anche dal logo posto dietro il cinturino con le effigie del marchio. 

La chicca di poter impreziosire la band con le proprie iniziali è un plus di classe ed eleganza che solo coloro che acquistano questo cinturino possono capire e che impreziosisce ancora di più l’apple watch stesso.  Incredibilmente facile inserire ed estrarre dall’apposito alloggio dell’Apple Watch

Si apprezza notevolmente come Meridio riesca a fondere uno stile tradizionale di cinturino in chiave super moderna creando un perfetto connubio stilistico e di materiali. 

La Cover

Cosi come per il cinturino la cover è di assoluta qualità e la mistura di colori Marrone chiaro o questo splendido Blue England rappresentano un’accoppiata di assoluta eleganza e più passa il tempo più la pelle impiegata risulta affascinante.
Comodissimo il taschino posteriore entro cui potrete inserire una card, un biglietto o la patente e se usate apple pay potete anche lasciare il portafogli a casa!

Molto bello il logo il basso cosi come il pregio delle iniziali stampate a caldo che permettono una personalizzazione assoluta dell’oggetto rendendolo unico e affine alla propria persona.

La parte interna è ricoperta da un vellutino niente male che permette di inserire il telefono in modo agevole senza il rischio di graffi di sorta.

Infine possiamo dire che la cover protegge molto bene lo smartphone senza appesantirlo e senza ingigantirlo eccessivamente mantenendo il device leggero ma ben protetto migliorandone addirittura la presa. 

Come vengono lavorate le pelli?

Le pelli vengono lavorate con metodi tradizionali da maestranze artigiane altamente qualificate nel rispetto della tradizione dell’azienda che assicurano standard qualitativi elevati e nel rispetto di tutte le norme internazionali. 

Conclusioni

Se siete amanti del made in Italy, della qualità e dei prodotti ricercati questi prodotti fanno assolutamente al caso vostro. Impreziosiranno il vostro outfit e daranno un tocco tradizionale e al contempo modaiolo al vostro Apple Watch.

Scegliete Meridio, scegliete il Made in Italy.  Un’alchimia tutta italiana.

LINK PER L’ACQUISTO

SE VUOI ACQUISTARE QUESTI PRODOTTO CLICCA QUI

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]