Mouse Razer DeathAdder RZ01: il mouse da Gaming economico [RECENSIONE]

Il gaming non è sicuramente un hobby economico, ecco perchè Razer ha voluto sviluppare un mouse per tutti.

Confezione

Il mouse di Razer ha una confezione molto semplice, con dentro l’essenziale: 

  • Mouse
  • Libretto d’istruzioni
  • Un paio di adesivi Razer

Materiali e design

Il mouse è interamente in plastica, con un corpo molto ruvido e i fianchi lucidi per favorire un grip eccellente. Non sono presenti tasti laterali, quindi non è un mouse adatto a giochi che richiedono più azioni da fare con soltanto in mouse, si appresta di più a giochi come sparatutto. Non manca infine il logo retroilluminato in verde dell’azienda. Il cavo è lungo abbastanza per potersi interfacciare a qualsiasi impostazione del proprio computer.

Utilizzo e software

Il Razer DeathAdder RZ01 è come ho detto sopra un mouse molto semplice: lo si collega al PC e si interfaccia subito con il sistema (testato con Windows 10). Il mouse è piuttosto sensibile ai click e grazie ai 1800DPI riesce a trasmettere una reattività ai giochi più che soddisfacente. 

È possibile inoltre personalizzare il mouse, ovviamente nei limiti del possibile, con il programma Razer Synapse 2.0 grazie al quale possono essere personalizzati tasti, click della rotella, scrolling, luce del logo e la sensibilità del mouse in se, basterà scaricare il programma dal sito ufficiale di Razer.

Conclusione

Il Razer DeathAdder RZ01 è un mouse perfetto per iniziare a giocare più seriamente su PC, è un acquisto assicurato per chi è nuovo sulla piattaforma e non si trova bene con i mouse più sofisticati e pieni di tasti.

Si ringrazia il sito Gearbest per averci mandato il mouse, troverete qui in basso il link affiliato del prodotto:

Razer DeathAdder RZ01

Per restare aggiornato
Seguici su:
flashtechnoblog.com

Iscriviti :
Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:
Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:
Sconti GearBest Italia [Coupon]

Autore dell'articolo: Riccardo Taglialavoro

Riccardo Taglialavoro