Pokemon Go, da poco ha ricevuto un aggiornamento che ha portato l’app alla versione 0.63.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.33.1 per i device iOS. Novità non molto rilevanti.

Per quanto non molto rilevanti siano queste novità, dallo studio dell’APK sono emerse future implementazioni di novità e miglioramenti, in particolare:

• ACTIVITY_DEFEAT_RAID_POKEMON
• ACTIVITY_FEED_BERRY
• ACTIVITY_SEARCH_GYM

Il codice fa pensare che molto presto potrebbero essere migliorate alcune funzioni che renderanno l’esperienza di gioco ancora più interessante. Le novità in questione dovrebbero permettere all’utente di avere un ruolo più attivo quando si tratta di difendere le proprie palestre o attaccare quelle altrui. Anche le notifiche push potrebbero essere sensibilmente migliorate da Niantic e gli utenti dovrebbero essere in grado di partecipare immediatamente ad una sfida nel momento in cui ricevono una notifica. Le novità non dovrebbero terminare qui. E dovrebbero essere previste misure restrittive per chi usa il fake gps e gioca sporco.

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI