Puro, azienda italiana tra le più apprezzate nel mercato delle custodie per iPhone, ci ha dato la possibilità di testare due interessantissime custodie per iPhone 6 e iPhone 6s. Si tratta dei modelli Wallet e Bumper Frame. Due cover dallo spirito diverso ma che rappresentano lo stile e l’eleganza dell’azienda.

Custodia Puro Wallet

WhatsApp-Image-2060520

La custodia Wallet, che ci è stata fornita, è di colore grigio siderale, e si sposa in modo eccellente con le colorazioni Silver, Gold e Grigio siderale di iPhone 6/6s. La custodia si presenta leggera, con un ottimo touch and feel e con un fine finissage in vera pelle con effetto martellato che dona un aspetto elegante e unicamente italiano.

WhatsApp-Image-20160520

Visto che si tratta di una custodia con apertura a libro, la parte interna ospita due comodissimi alloggi per poter inserire tessere, card e carte di credito. Interessante anche l’alloggio per l’iPhone che presenta una finitura in simil metallo molto bella a vedersi e che impreziosisce il dispositivo. Molto semplice l’inserimento del device, comodo. La cura dei dettagli in questa cover è massima, basti pensare al logo PURO impresso a lucido nella parte fontrale del dispositivo. Una cover perfetta per la protezione e l’eleganza del vostro iPhone.

WhatsApp-Imge-20160520

La custodia Wallet di Puro è acquistabile al prezzo di 49,99 €

Cover Puro Bumper Frame

 

WhatsApp-Image20160520

Il Bumper Frame per iPhone 6/6s è costituito da una cornice di plastica rigida e silicone sagomata sui bordi, creando un vero effetto ”paraurti”. Disponibile in sei diversi colori, è l’accessorio ideale per chi vuole proteggere iPhone senza comprometterne il design.

WhasApp-Image-20160520

Certamente con questa cover verrà sacrificata la sicurezza del device, ma assicura una grande protezione contro urti e cadute. In dotazione è fornita anche una pellicola per proteggere il display da eventuali graffi.

La custodia Bumper Frame di Puro è acquistabile al prezzo di 14,99 €

Per rimanere aggiornati sulle nostre recensioni, visitate flashtechnoblog.com e seguiteci sulla nostra pagina Facebook QUI