FTB
FTB

Grazie alla collaborazione con Gearbest.com che ci ha fornito il sample per la recensione, siamo riusciti a mettere le mani su questo prodotto che ci ha davvero impressionati confermando la bontà dei prodotti Xiaomi!

Confezione & Packaging

La confezione, esteticamente curata, come spesso accade in questi casi, risulta essere veramente scarna, infatti al suo interno troveremo esclusivamente lo speaker e non anche il cavo di ricarica. 

Materiali & Design

Lo speaker si presenta con un form-factor rettangolare in alluminio satinato e di buona qualità ai cui lati troviamo degli inserti in plastica dove sono alloggiati i tasti volume, accoppiamento bluetooth e un ingresso SD! Questa ultima feature ci ha fatto esultare non poco. Il design risulta molto curato e l’attenzione ai dettagli c’è e si vede, basti pensare a come è posizionato il logo MI nella parte anteriore: si vede e non si vede, minimal e non invadente. Adatta a tutti i tipi di desk setup!

Software

Lato software non c’è molto da dire in quanto non vi è alcuna applicazione a cui collegarlo. Si accende la cassa, si attiva  il bluetooth mediante pressione prolungata dell’apposito tasto ed effettuare il pairing. Non preoccupatevi per la voce cinese robotica e posseduta, non state saltando in aria, è normale. Compatibilità perfetta con device Windows, Apple e Android.

Audio

Semplicemente pazzesco. Bassi pompati, corretti e mai eccessivi, medi presenti in modo corretto e alti, che sono davvero molto alti, con una calibrazione ottima, forse a volume massimo qualche leggera sbavatura.

Conclusioni 

Il prezzo unito alla qualità audio davvero superba in relazione alla fascia di prezzo rendono questo speaker un best buy assoluto, da avere!

PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI