Redmi: presenterà uno smartphone con cam frontale da 32MP / Rumor

Redmi ha bisogno di realizzare uno smartphone con cam frontale da 32MP? È questa la domanda che si pone Lu Weibing, il Presidente dello spin-off di Xiaomi ufficializzato lo scorso gennaio su Weibo. Al quesito hanno risposto molti follower del dirigente.

La frase ad effetto potrebbe essere collegata a :

  • Ricerca di feedback per uno smartphone Redmi dotato di un sensore fotografico da 32MP posizionata nella parte anteriore
  • Una possibile indicazione sull’arrivo di un nuovo prodotto, infatti si vocifera il possibile lancio di due prodotti Redmi Y3/S3. Al momento quest’indiscrezione non ha alcun riscontro ufficiale.

Infatti attualmente sono pochi gli smartphone che utilizzano questa soluzione per il comparto fotografico. Tra i più noti, possiamo citare i recenti Huawei P30P30 Pro e Vivo V15 Pro.

Per capire che sensore fotografico monterà Redmi bisogna fare un passo indietro di qualche mese: Samsung ad ottobre 2018 ha annunciato i sensori di immagine ISOCELL Bright GM1 (48MP) e ISOCELL Bright GD1 (32MP) con pixel di grandezza pari a 0,8 micrometri, e tecnologia ISOCELL Plus che ottimizza le perfomance dei pixel di dimensioni più ridotte.

Per saperne di più non ci resta che aspettare ulteriore informazioni da parte di Lu Weibing presidente di Redmi.

A CURA DI: Alessandro Richiusa 

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]