Samsung ha da poco inviato il suo telefono pieghevole nelle mani dei primi recensori, solo che i risultati non sembrano essere molto promettenti.

A quanto pare infatti molte testate americane (tra queste anche The Verge) hanno segnalato svariati problemi al display dopo neanche una settimana di utilizzo, in particolare a The Verge addirittura dopo un giorno!

A detta del recensore lo schermo si è gonfiato nella zona della cerniera, aggiungendo le seguenti parole: “qualunque cosa sia successa, certamente non è perché ho trattato male questo telefono. Ho fatto cose normali, come aprire e chiudere il device e metterlo in tasca.

The Verge è il più importante, ma come abbiamo detto sopra anche altre testate americane hanno segnalato problemi come metà dello schermo completamente fuori uso o ancora problemi di flickering.


In poche parole questo Galaxy Fold si sta rivelando per quello che è, ovvero un dispositivo sperimentale che ha bisogno di essere tenuto sott’occhio prima di metterlo in vendita, considerando anche i suoi costi, attendiamo ulteriori spegazioni da parte di Samsung.

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]