Cosa succede quando titoli come Fortnite e Clash Royale uniscono i loro gameplay? Questa è la domanda che si sono probabilmente posti in Supercell per tirare fuori il loro nuovo gioco chiamato Brawl Stars.

Il titolo come potete vedere dal trailer promette di offrire un gameplay originale pur mantenendo alcuni elementi che avrete sicuramente aver già visto nei titoli precedenti della casa videoludica finlandese

Ecco le modalità di Brawl Stars:

  • Arraffagemme (3v3): una battaglia a squadre dove la strategia è tutto. Raccogli e proteggi almeno 10 gemme per vincere, ma occhio: se ti eliminano, le gemme saranno preda facile per il nemico.
  • Sopravvivenza (singolo/in coppia): una battle royale dove conta solo sopravvivere e raccogliere potenziamenti per il tuo brawler. Lotta come un lupo solitario o in squadra con un amico e sopravvivi fino alla fine nella battle royale più spietata che ci sia. Chi vince prende tutto!
  • Ricercati (3v3): da’ la caccia agli avversari per collezionare stelle, ma vedi di non farti eliminare. La squadra con più stelle alla fine del match vince!
  • Rapina (3v3): difendi la cassaforte della squadra e fai a pezzi quella degli avversari. Sgattaiola tra i nascondigli e fatti strada a suon di colpi ed esplosioni fino al bottino dei nemici.
  • Footbrawl (3v3): cosa succede quando i brawler si danno allo sport? Semplice, nasce Footbrawl! Mostra a tutti le tue abilità calcistiche e segna due gol prima dell’altra squadra. Non ci sono cartellini rossi, quindi non aver paura a entrare duro sull’avversario!
  • Eventi speciali: proteggi la cassaforte da un’inarrestabile orda di robot in Roboassalto (PvE) o affronta un enorme boss in Raid.Supercell ha reso disponili le preregistrazioni (il titolo sarà disponibile entro il prossimo mese) , a tutti quelli che effettueranno la preregistrazione verrà dato in regalo una skin esclusiva di uno degli eroi del gioco! Che altro dire se non di seguire i badge qua sotto e di tenersi pronti!

    https://itunes.apple.com/ca/app/brawl-stars/id1229016807?mt=8

    Per restare aggiornato

    Seguici su:

     flashtechnoblog.com

    Iscriviti :

    Sulla nostra pagina Facebook QUI

    Seguici:

    Sul nostro canale Telegram QUI

    Gruppo offerte:

    Sconti GearBest Italia [Coupon]