Continuano le analisi della beta del nuovo gioco di Niantic. In particolare questa volta ci concentriamo sulle tre abilità al momento disponibili, ovvero:

  • Auror
  • Magizoologo
  • Professore

AUROR

Auror sono la classe di maghi più portata ad abilità da DPS e sono comandate da Harry Potter. Sono maghi che hanno il compito di combattere contro i nemici del mondo delle Arti Oscure.

Dove ci sono i Pro ci sono anche i Contro, infatti gli Auror sono molto potenti nel danno ma non sono in grado di curarsi ed è per questo che dovranno puntare molto sulle pozioni curative. Potete seguire il link qua sotto se volete approfondire questa classe:

ABILITA’ AUROR

MAGIZOOLOGO

Classe dedicata agli incantesimi di guarigione, i Magizoologi sono addestrati alla preservazione delle creature magiche e vengono guidati da Hagrid.

Sono avvantaggiati contro nemici animali,ma deboli contro quelli di tipo Curiosità. La loro specialità è impuntata non soltanto sulle magie di cura, ma anche sui potenziamenti degli altri membri della squadra, rendendoli quindi fondamentali per attacchi di alto livello come nelle fortezze, inoltre risparmieranno sul consumo di pozioni curative e di tempo nel ritorno in campo. Potete seguire il link qua sotto se volete approfondire questa classe:

ABILITA’ MAGIZOOLOGO

PROFESSORE

Consueta classe di supporto, i professori sono maghi esperti che usano
la profonda conoscenza magica per debilitare i nemici mentre sostengono i loro compagni di squadra e vengono guidati dalla professoressa
McGonagall (McGranitt per i più italofoni).

I nemici principali dei Professori sono quelli di tipo Curiosità e sono deboli a quelli del mondo delle Arti Oscure.

Essendo una classe di supporto, i Professori hanno a disposizione una serie di incantesimi puntati alla guarigione, alla difesa e all’indebolimento dei nemici ed è per questo che li rendono fondamentali soprattutto in gruppo. Potete seguire il link qua sotto se volete approfondire questa classe:

ABILITA’ PROFESSORE

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]