Disponibile da pochi minuti online la demo gratuita di FIFA 17.

 

Sono molte le novità introdotte quest’anno: inseriti tra i vari stadi anche il Riverside Stadium del Middlesbrough e il Suita City Football Stadium del Gamba Osaka. L’FA Cup, la coppa nazionale Inglese, potrà vantare di una nuova grafica che rispecchia quella utilizzata nella realtà. Oltre agli stadi ed ai suoni, sono stati aggiunti anche nuovi cori. I dati sui tiri e sui palloni toccati dai principali attaccanti di ognuna squadra, ora, verranno aggiornati in occasione di ogni partita: queste informazioni saranno visibili anche su un apposito grafico durante il match.

IL VIAGGIOLa nuova modalità di Fifa 17( per PS4 e Xbox One)

Gli amanti del gioco virtuale potranno giocare anche con un singolo giocatore (Alex Hunter, ndr): Alex è un personaggio inventato, ha diciassette anni e ha la passione per il calcio. Ha una carriera davvero promettente dinanzi a lui, fin dove riuscirà ad arrivare?

LA DEMO – Le squadre e gli stadi

Gli stadi: CenturyLink (stadio del Seattle Sounders FC), Stamford Bridge (stadio del Chelsea FC), Suita City Football Stadium (stadio del Gamba Osaka).

Le squadre – Tra le 12 squadre, troviamo anche due club italiani (Juventus ed Inter): Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus FC, Inter, Paris Saint-Germain, Olympique Lyonnais, Seattle Sounders, Bayern München, Tigres U.A.N.L. (MX), Gamba Osaka.

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI !