XIAOMI SBARCA NELLA CAPITALE IL 4 MAGGIO 

Xiaomi Italia si appresta a festeggiare il primo anno di presenza nel nostro paese ma non si parla di sconti o offerte bensì del fatto che a breve un nuovo  Mi Store aprirà a Roma. Quindi se siete interessati ad una nuova opportunità lavorativa potete inviare il vostro Curriculum Vitae alla mail infoportadroma@mistoreitalia.com .

Sicuramente è un ottima notizia quella di un nuovo Mi Store in Centro Italia, poiché sembrava che l’azienda prediligesse solo il nord. Ad ogni modo i Mi Fans italiani avranno un’ulteriore meta dove potere ammirare la qualità dei prodotti Xiaomi , che di recente sembra avere puntato il dito contro Huawei in merito all’uscita degli ultimi flagship P30 e P30 Pro.

In particolare il prezzo troppo alto rispetto al suo top di gamma Mi 9 lanciando l’hashtag #honestprice. Xiaomi ci ha abituato ad una filosofia tech in cui uno smartphone top di gamma non deve necessariamente costare un rene e spesso è dimostrato che un medio di gamma riesce a soddisfare in maniera eccelsa l’esperienza utente a 360 gradi senza rinunciare a nulla.

Beh, magari questo potrebbe essere un incentivo per proporre la propria candidatura all’HR del nuovo Mi Store di Roma.

A CURA DI: Alessandro Richiusa 

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]