ZTE, tra i produttori mondiali più importanti, ha fatto sapere che presenterà la nuova line up durante l’edizione 2016 della fiera internazionale IFA, a Berlino.

Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Devices ha affermato “Siamo lieti di presentare al mondo i nostri ultimi prodotti a Berlino. La nostra community di fan ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo dei nuovi smartphone, fornendo validi input in grado di ispirare e motivare il nostro team. Il risultato è la realizzazione di una gamma di device che unisce modernità e caratteristiche innovative alle più recenti tecnologie”.

La sensazione è che ZTE stia lavorando molto intensamente sul settore audio infatti, oggi gli smartphone sono sempre più utilizzati come dispositivi per l’intrattenimento audio-video, su cui immortalare i nostri momenti più belli.

Lato vendite ci si aspetta un ulteriore passo in avanti, ecco le parole di Zeng sugli obiettivi della sua azienda: “Prevediamo di vendere 60 milioni di dispositivi mobile in tutto il mondo nel 2016, ma vorremo sfidare noi stessi e superare le 70 milioni di vendite. Per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi in un mercato fortemente competitivo, continuiamo a differenziare la nostra offerta offrendo una user experience più intuitiva, favorendo l’innovazione in termini di R&D e brevetti, e adottando un nuovo approccio al marketing e al branding”. Vedremo, dunque cosa accadrà all’IFA.

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI !